Group: Administrator Posts: 2881 Location: che ne so...
Status:
Da oggi 17 settembre 2006, cominciano le inscrizioni miglior forum di *VERONICA MARS* Le inscrizioni termineranno il 1° Ottobre...o anche prima se ci forsssero gia abbastanza forum inscritti... Dopodiche comincerà il sondaggio dove tutti gli utenti di tutti i forum voteranno compilate il modulo seguente...
Nome del Forum: Nome admin: Link: Banner:
Se volete potete richiedermi di mandarvi un Mp quando partiranno le votazioni...
Esprimi un desiderio e portalo nel tuo cuore. Qualsiasi cosa tu voglia, tutto ciò che vuoi. Ne hai uno? Bene. Adesso convinciti che possa diventare realtà. Non puoi mai sapere da dove arriverà il prossimo miracolo, il prossimo sorriso, quindi esprimi il tuo desiderio. Ne hai uno? Bene. Adesso credici con tutto il tuo cuoreMERLIN♥TVD♥FORCA♥MORA♥LOVELYJENSEN♥TWITTER♥FACEBOOK
Esprimi un desiderio e portalo nel tuo cuore. Qualsiasi cosa tu voglia, tutto ciò che vuoi. Ne hai uno? Bene. Adesso convinciti che possa diventare realtà. Non puoi mai sapere da dove arriverà il prossimo miracolo, il prossimo sorriso, quindi esprimi il tuo desiderio. Ne hai uno? Bene. Adesso credici con tutto il tuo cuoreMERLIN♥TVD♥FORCA♥MORA♥LOVELYJENSEN♥TWITTER♥FACEBOOK
Group: Administrator Posts: 2881 Location: che ne so...
Status:
ci sono troppo pochi inscritt(2) io ho fatto pubblicita...ma non so lo abbiano guardato...se conoscete forum di veronica mars fate spam...io ho fatto il possibile... LE INSCRIZIONI TERMINERANNO QUANDO AVREMO ALMENO 6 INSCRITTI.. Scusate x il disagio...^^